Piscina
privata - Giuncarico

Tipo di lavoro: Piscina

Piscina realizzata in cemento armato con ricircolo a skimmer sfioratore.

La vasca si articola in varie profondità e destinazioni, l'ingresso è caratterizzato da una scala ampia e comoda, sulla destra si può procedere sulla lunga spiaggia che si estende per tutta la lunghezza della piscina, la parte antistante la scala ha un'altezza dell'acqua di cm.120, per chi vuole maggiore profondità invece , si scende dallo scivolo fino a cm.200.

Dalla parte opposta alla scala è installata la copertura di sicurezza a tapparella, alloggiata nell'apposito vano con carabottino in legno esotico.

La vasca è riscaldata da una pompa di calore dedicata.

L'impianto di filtrazione è Top di gamma , con filtro POOL'S e impianto di dìsinfezione ad elettrolisi e regolazione del pH.

Il rivestimento è in PVC colore sabbia, i fari inox a led.

Il progetto è stato realizzato dal'Arch. Francesca Scotti di Milano.

Acqua Corrente s.r.l. - Via dell'Industria 949 - 58022 Follonica (GR) - Tel. 0566 264356 - www.acquacorrente.com - info@acquacorrente.com
Informativa privacy

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy