Pavimentazioni x interni ed esterni
Pavimenti e rivestimenti, grès , pietre naturali e legno
Leggi TuttoFollonica
Via dell'Industria, 9490566 264356
Contattaci!!Richiedi Informazioni!
info@acquacorrente.comUn aspetto importantissimo per la riuscita Estetica e funzionale della vostra Piscina è la scelta mirata e adatta della Pavimentazione del solarium, del bordo vasca, della griglia di sfioro e della fascia laterale Mosaik.
La pavimentazione , oltre ad essere antiscivolo per sicurezza, dovrà rispettare una logica di colori e forme per inserire al suo interno, nel migliore dei modi, la vostra vasca.
Per i colori e la scelta dei materiali non esiste un “ Manuale “ , questi devono essere valutati dai Clienti, facendo scelte spesso “ di pancia “ , in base alle loro sensazioni e desideri, sarà comunque nostra cura fornire una Consulenza in base all’esperienza acquisita .
Scegliere la pavimentazione in base al tipo di Bordo, al tipo di rivestimento interno, in base all’ambiente esterno, alla location e non per ultimo all’arredamento che andremo ad inserire.
Pavimentazioni in Travertino, Ardesia, Quarzite, Cotto e in Legno esotico per esterni.
Installiamo bordi perimetrali in cemento e graniglia di marmo, con inserti in ciottolo, bordi in Travertino con sezioni antiscivolo, in Pietra per ambienti rustici.
Anche per le griglie di sfioro possiamo scegliere tra diversi tipi di materiale , disponibili nel nostro Show Room, per farvi “ toccare con mano “ e scegliere tra diversi colori, forme e tipologie.
Un accessorio INDISPENSABILE per la vostra piscina, sia essa a Skimmer che a sfioro Parziale è indiscutibilmente la fascia perimetrale "MOSAIK".
Questo optional vi garantirà un’inalterabilità nel tempo delle vostre pareti a contatto con la linea di galleggiamento dell’acqua, linea che spesso è famosa per l’effetto “ RIGO NERO “.
Infatti sulla linea di galleggiamento si depositano e galleggiano le impurità contenute nell’acqua e spesso ( nelle piscine con rivestimento in PVC ) il liner si macchia di colori che vanno dal giallo, verde e marrone, causando molti disagi sia ai proprietari che agli utenti.
Inserendo nella parte superiore della parete una piastrella/ mosaico in ceramica, questa non subirà la macchiatura del liner e la piscina risulterà sempre pulita ed in ordine.
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.