Pavimentazioni x interni ed esterni
Pavimenti e rivestimenti, grès , pietre naturali e legno
Leggi TuttoFollonica
Via dell'Industria, 9490566 264356
Contattaci!!Richiedi Informazioni!
info@acquacorrente.comLa piscina realizzata in Calcestruzzo è sicuramente il metodo più usato anche oggi, questa tipologia permette di realizzare Piscine con qualsiasi tipo di forma , dimensione e altezza.
Occorre in ogni caso un PROGETTO rilasciato da Tecnico abilitato in cui sono evidenziati gli spessori, le armature in ferro e le quote.
Per realizzare questo tipo di Piscina è necessario un locale tecnico interrato e una vasca di compensazione, preferibilmente realizzata in calcestruzzo con rivestimento interno in PVC.
Sia il vano tecnico, che la vasca di compensazione dovranno avere un accesso agevole e sicuro, in quanto bisogna accedervi frequentemente durante l’apertura della piscina.
Questa Piscina è caratterizzata da una canaletta di sfioro a cascata che generalmente, a seconda delle esigenze e della location, si snoda su una o due pareti, creando l’effetto Infinity.
L’acqua viene convogliata nella canaletta e di conseguenza nella tubazione in PVC sottostante, fino ad arrivare in pendenza dentro alla vasca di compensazione.
Da qui viene aspirata, filtrata dall’impianto e reimmessa in vasca attraverso le bocchette di immissione.
Ideale per piscine installate su terreni in pendenza con sfioro a valle,
lo sporco ( insetti e foglie ) non rimarrà a galleggiare sulla superficie, ma verrà immediatamente spostato verso la cascata, lasciando lo specchio d’acqua sempre perfetto.
Questo tipo di Piscina permette la più vasta scelta di rivestimento interno:
E di sfioro:
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.