Pavimentazioni x interni ed esterni
Pavimenti e rivestimenti, grès , pietre naturali e legno
Leggi TuttoFollonica
Via dell'Industria, 9490566 264356
Contattaci!!Richiedi Informazioni!
info@acquacorrente.comI metodi più usati sono:
L’impianto che sicuramente Consigliamo è il primo, si tratta di una CENTRALINA completamente AUTOMATICA per il controllo e la regolazione dei valori di Cloro Libero, Cloro Combinato e Totale, pH, valore Redox, Temperatura e regolazione in automatico di prodotto Flocculante da iniettare a monte dei filtri e del prodotto Antialghe.
Tale apparecchio controlla ininterrottamente i parametri dell’acqua in piscina e li regola in modo da ottenere sempre valori stabili di cloro e ph all’interno della vasca.
E’ un sistema che permette di evitare sbalzi e sovradosaggi di prodotto , ACQUA PERFETTA SEMPRE, senza ODORI, senza BRUCIORE agli occhi e sulla pelle, sempre CRISTALLINA, adatta soprattutto ai BAMBINI e alle persone più delicate.
Collegabile e controllabile tramite INTERNET sul vostro Tablet o Telefono in modo Gratuito.
Il secondo impianto descritto è il SISTEMA AD ELETTROLISI.
Occorre far attenzione che tale impianto sia a bassa salinità "LOW SALINITY" (kg. 1,5 di sale/m³) in modo da risultare conforme alla tabella regionale sugli scarichi di piscina. I tradizionali impianti ad elettrolisi (kg.4,5 di sale/m³) sono infatti da considerarsi fuori regola e quindi non installabili.
Questo impianto si può installare sia su piscine private che su piscine ad uso collettivo tipo A2. Ovviamente nel secondo caso occorre aggiungere una centralina per la lettura del valore di Cloro Libero che azionerà in ON/OFF il funzionamento della cella ad elettrolisi al bisogno.
Su tutte le centraline ad elettrolisi va opportunamente installata una pompa dosatrice per la lettura e la regolazione in automatico del valore di pH.
Anche con questo tipo di impianto occorre comunque usare prodotto Antialghe e all’occorrenza Flocculante per i filtri, può essere necessario l’uso di Cloro in polvere all’attivazione dell’impianto.
Per le altre tipologie di disinfezione riportate al punto 3, si effettuano Consulenze personalizzate in modo da consigliarvi al meglio.
Scarica la app, ideata e progettata per gestire in modo ancora più semplice le operazioni di pulizia e trattamento chimico dell’acqua in piscina.
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.